c'è un qualcosa che mi sta distaccando dalla realtà,almeno per ora,e non ho idea di cosa diavolo sia...e la cosa mi infastidisce parecchio.dico...il fatto che non ho idea di come definire questa sensazione.detesto questa sensazione.
è davvero una situazione scomoda quella in cui cerchi un appiglio attraverso la logica e invece le mani ti scivolano nel vuoto.
c'è chi dice che nella vita non tutto si spiega;lo so benissimo,ma pensavo di riuscire a darmi una risposta,almeno su quello che mi pervade ora.non domani,non ieri...ORA.
non mi pare un problema di teologia o di filosofia strutturato come un lavoro di Escher...
("Come ti senti?")
Boh.
ecco,boh.ed è questo il brutto.
potrei distrarmi con la vittoria di Obama.ma è una vittoria che ha il sapore delle difficoltà non ben superate,ho la sensazione di amaro in bocca...io ho sempre visto Obama come un buon politico,ma ho sempre avuto difficoltà a considerare un presidente degli Stati Uniti d'America come un 'capo'.non mi metto a fare il cospiratore,ma vedo una tendenza al 'pilotaggio politico' tanto quanto qui in Italia.spero solo che questi 4 anni vedano un'illuminazione sociale,o qualcosa di simile.ed è quello che spero succeda nel mio Paese.ed è quello che in genere mi aspetto da un buon politico : che riesca a cambiare in meglio il sociale inteso come 'tessuto della società',magari partendo dalla struttura politica Italiana,partendo da zero,ma da zero sul serio.
e a furia di distrarmi sono uscito dal seminato.ho sparato 4 cazzate da ultimo arrivato nell'ora della crisi politica internazionale,ma alla fine sono arrivato al concetto.RIPARTIRE DA ZERO.
ed è quello che succederà anche stasera su edRadio.
ieri si è avuta qualche difficoltà nello streaming...perciò vedremo di riproporre parte del broadcast di ieri,praticamente un ripartire da zero dalla puntata zero.
e siccome il tempo ce lo concede,aggiungerò un bonus play...
stasera si sta in streaming per 6 ore!!!
dalle 18.00 alle 24.00 edRadio.
Nessun commento:
Posta un commento